I diritti sono normati, in particolar modo in ambito sanitario, e la strategia per farli rispettare è chiara.
Senza entrare nel merito di posizioni pro o contro gli attuali farmaci vaccinali, le norme sono molto chiare.
Gli attuali farmaci vaccinali sono medicinali soggetti a prescrizione medica RRL obbligatoria o, del caso, differita o esenzione da parte del medico stesso che dovrà compiere, anticipatamente, una anamnesi soggettiva.
Sia che si sia a favore sia che si sia contro tali farmaci vaccinali, sta a noi, individualmente, far valere tali diritti secondo il seguente iter:
- appuntamento presso lo studio medico finalizzato alla richiesta di anamnesi soggettiva in ordine alla somministrazione di tali farmaci vaccinali e conseguente prescrizione RLL o messa in differita o sospensione.
- in caso di rifiuto a compiere quanto dovuto, senza polemiche di sorta, il cordiale commiato di uso tra persone civili e l’invio della seguente PEC o AR:
La presente al fine di richiedere adempimento dell’obbligo di anamnesi soggettiva relativa alla somministrazione di vaccino COVID 19 e conseguente ostensione o differita/esenzione con particolare riguardo a:
- genotossicità sul potenziale cancerogeno
- esposizione al rischio Antibody-dependent Enhancement (ADE)
Avendo particolare riguardo nell’ottemperare agli articoli 328 c.p., Art. 479 c.p. Art 1223 c.c., Art. 3 del D.L. 44/2021, D.Lgs. 158/2012, D.Lgs 219/2006, vogliate cortesemente provvedere a quanto in richiesta. Dolenti in difetto dover adire alle vie legali onde tutelare ogni più ampio diritto del nostro Iscritto e fatte salve ogni ulteriori eventuali riserve, è gradita l’occasione per porgere Cordiali Saluti.
La comunicazione di cui sopra è naturalmente personalizzabile in funzione che si abbiano eventuali patologie croniche che andranno pertanto aggiunte al listato di base già presente.
Ciò che vorrà rispondere il medico è, ovviamente, inconoscibile e non determinabile a priori; di certo invece, non potrà non rispondere e ciò che invece dovrà rispondere segue regole estremamente precise che non sono alienabili pena infrangere gli articoli stessi contenuti nella comunicazione sovra evidenziata.
A seguire vi riportiamo una parte delle norme di riferimento a che vi possiate da voi medesimi costruire quella cultura indispensabile al fine di valutare ciò che sia effettivamente meglio per voi stessi e poter effettuare una libera scelta consapevolmente.
- articolo 328 Codice Penale – Rifiuto di atti d’ufficio. Omissione
- articolo 479 Codice Penale – Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici
- articolo 1223 Codice Civile – Risarcimento del danno
- articolo 3 del D.L. 44/2021 – Scudo Penale
- D.Lgs 158/2012
- D.Lgs 219/2006
- circolare 1 del Ministero del 4 agosto 2021 relativa alla esenzione dei Vax
- circolare 2 del 5 agosto 2021
- circolare 3 del 25 settembre 2021
- manuale operativo per le esenzioni dell’Associazione SIMG
- bugiardino farmaco vaccinale (a titolo esemplificativo Cominraty tratto dal sito ufficiale dell’EMA) dove a pag 66 si evince l’obbligo di prescrizione medica circolare AIFA da cui si evince Regime di fornitura: <<Medicinale soggetto a prescrizione medica limitativa (RRL) >>.
- circolare AIFA da cui si evince Regime di fornitura: <<Medicinale soggetto a prescrizione medica limitativa (RRL) da utilizzare esclusivamente presso le strutture identificate sulla base dei piani vaccinali o di specifiche strategie messe a punto dalle Regioni>>
- Report del Governo UK settimana 42 dove a pg 23 si viene evidenziata la problematica del pluri dosaggio
- Report del Governo UK settimana 51 dove i dati evidenziano per i soggetti che hanno ricevuto pluri somministrazioni una perdita del sistema immunitario drammatica
- Codice di deontologia medica
- Relazione case Produttrici dove dichiarano esse stesse che ad oggi non hanno i/le dati/informazioni in punto effetti della sostanza:
- a medio/lungo termine;
- in correlazione con altri farmaci;
- sulle donne incinte, sui feti e sui bambini allattati;
- sulle persone con un problema nel sistema immunitario;
- sulle persone con un problema di tipo infiammatorio.